Come ogni anno, anche a Pasqua del 2022 siamo riusciti, grazie alle vostre generosissime donazioni, ad organizzare la nostra tradizionale azione di acquisto e la distribuzione di generi alimentari. La famiglia di Don Sylvester che risiede in Nigeria, dopo aver ricevuto direttamente le donazioni ed ha acquistato in loco grandi quantità di più riso, fagioli e tuberi, pronti per essere consegnati alle famiglie di Onitsha (Nigeria).
Quando possibile, cerchiamo di consegnare i viveri direttamente al domicilio (soprattutto per persone che faticano a spostarsi a livello pratico o per motivi di salute). Quando questo non è possibile, per facilitare la distribuzione e raggiungere più famiglie possibili, effettuiamo un piccolo punto di raccolta comunicando ai più bisognosi il luogo di ritrovo. In questo modo riusciamo a raggiungere un maggior numero di persone che provengono da luoghi diversi.
Nel 2022 purtroppo non siamo riusciti a recarci personalmente in Nigeria. Nonostante ciò, monitoriamo attentamente la situazione ed il corretto svolgimento delle nostre opere, anche se a distanza. La famiglia di Sylvester ha fatto e continua a fare un lavoro eccezionale per garantire l'ottima riuscita delle nostre operazioni benefiche, il tutto documentato nel dettaglio con fotografie e video.
Ci tentiamo a tenervi costantemente informati sull'impiego delle vostre donazioni. Le fotografie dettagliate sono sinonimo della nostra trasparenza nei vostri confronti. Ogni Franco donato arriva sempre a destinazione.
Queste fotografie sono il risultato delle vostre donazioni. Ogni donazione di concretizza in queste azioni.
Grazie per continuare a donare e regalare speranza a chi lotta contro la fame!
Comments